Eventi. Giusy Ferreri canta ad Orto Loreto di S.Egidio

Una delle voci più suggestive del panorama musicale leggero italiano si farà sentire a Orto Loreto. È tutto pronto per un nuovo grande evento che vedrà protagonista la comunità di Sant’Egidio del Monte Albino: di scena martedì 15 giugno il concerto di Giusy Ferreri.

Conncetivia voucher 2,5

La cantautrice e interprete, rivelazione del panorama musicale italiano, si esibirà, a partire dalle ore 21.00, nello spazio di Piazza De Ruggiero alla frazione Orta Loreto di Sant’Egidio del Monte Albino. Si tratta di uno straordinario evento di musica e cultura, grazie al quale ancora una volta porremo la nostra comunità all’attenzione dell’intero territorio provinciale e non solo.

L’evento, finanziato con fondi europei e fortemente sostenuto dall’Amministrazione provinciale del Presidente Edmondo Cirielli, nella quale la comunità di Sant’Egidio è fortemente rappresentata, rientra nell’ambito della rassegna “Primavera 2010: ritorno al barocco…. e non solo”, sotto l’egida degli Assessorati ai Beni Culturali e al Turismo della Regione Campania, e testimonia, oltre che della straordinaria vitalità della nostra comunità cittadina, anche della capacità dell’Amministrazione comunale di accedere, seppur in tempo di crisi e di ristrettezze, ai canali dei finanziamenti istituzionali per la programmazione e l’organizzazione di manifestazioni di notevole interesse artistico e culturale.