Angri. Bandi in scadenza per mensa e campetto

Sono in scadenza i bandi di gara pubblicati dal comune di Angri. Il primo riguarda l’affidamento della gestione della mensa scolastica. Scade, infatti, il 10 settembre il termine ultimo fissato per le istanze di partecipazione al bando di gara per la mensa scolastica. L’erogazione dei pasti e la durata del servizio sarà di otto mesi, dall’1 ottobre 2010 al 31 maggio 2011. Il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più basso. L’apertura e l’esame delle offerte pervenute avverrà alle 10 del 14 settembre prossimo, presso gli uffici del responsabile programmazione e risorse.

Scade anche il bando di affidamento della gestione, per i prossimi sei anni, del campetto sportivo di via Cristoforo Colombo. La gestione prevede l’usufrutto, la manutenzione, i lavori di adeguamento e miglioramento della struttura e la custodia degli immobili, ivi compresi gli impianti di pertinenza, secondo quanto stabilito nelle modalità contenute dall’avviso di gara.

La gara è aperta a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive e federazioni aventi sede nel territorio di Angri affiliate a federazioni sportive nazionali o enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni senza fini di lucro, le conosciute Onlus, con il requisito pregiudiziale che abbiano svolto attività sportive oppure organizzato eventi sportivi sul territorio nel triennio antecedente la data del bando.

Il corrispettivo minimo annuo a base di gara è di 18.000 euro. Le domande, corredate da apposita documentazione scaricabile anche dal sito internet del Comune, dovranno pervenire entro le ore 12 del 10 settembre prossimo. Sarà una commissione giudicatrice, nominata con successivo atto dal responsabile del procedimento di gara, dopo avere aperto i plichi pervenuti a verificare le istanze, e dopo avere redatto un apposito verbale sancirà l’aggiudicazione provvisoria, mentre quella definitiva verrà effettuata con successiva determinazione. Il calendario delle sedute di commissione sarà reso pubblico sul sito internet www.comune.angri.sa.it il 15 settembre prossimo.