S.Egidio del Monte Albino. Possibile rimpasto in giunta

Rimpasto in vista per l’esecutivo monocolore di Nunzio Carpentieri, già nei prossimi giorni il sindaco e assessore provinciale Nunzio Carpentieri potrebbe mettere mano al riassetto del suo esecutivo dando vita ad un possibile turn – over assicurando di fatto maggiore visibilità ai consiglieri comunali che rivendicano, da tempo, l’ingresso in giunta.

In città non è un segreto che parte della maggioranza non si proprio contento dell’attuale situazione politica, lo sta a dimostrare anche il fatto che una delle figure forti della politica locale, Lucia Albanese, già assessore alla cultura con Roberto Marrazzo e consulente privilegiato con Carpentieri sia stata esclusa dall’organizzazione della rassegna “Vivacultura” della quale era sempre stata un’assidua promotrice.

La squadra di Carpentieri è immutata dal 2008, anno della sua elezione, salvo l’eccezione del cambio tra Salvatore Grimaldi che dovette cedere il posto a Vincenzo Attianese. Promotore del possibile rimpasto è Massimo Giordano, consigliere dell’UDC, una delle anime critiche della maggioranza.