Televisione. Da lunedì TG24 su Angri24

Il grande giorno è per lunedì, quando ci sarà quello che in gergo televisivo è detto “spin off”. Partirà, infatti, la prima edizione del videogiornale TG24, un derivato dal TG di Antennatre Info, il nuovo TG dell’emittente televisiva angrese Angri24. Il TG sarà dedicato interamente ai fatti e agli eventi della cittadina angrese. Sta già riscuotendo un notevole consenso Angri24.

Il Tg sarà il primo dei prodotti editoriali previsti per il palinsesto di Angri24, che nel corso delle prossime settimane si arricchirà di nuove iniziative. In post produzione già tanti programmi che faranno scoprire agli angresi il loro territorio e tutte le realtà che compongono il tessuto sociale cittadino. Storie e personaggi e magari anche un po’ di politica che non sia necessariamente di parte.

Saranno varie le edizioni per il TG. Gli orari saranno comunicati nel corso della prossima settimana mediante un comunicato stampa. Ancora spazio alla multimedialità. Il tg sarà, infatti, disponibile anche online su sito www.angrinews.it e sul canale web Iside. Vice direttore editoriale sarà Jeanfranck Parlati, tra i collaboratori Maria Paola Iovino e Aldo Severino.