Angri. Commercio. Soddisfazione degli operatori

Manifestano soddisfazione i commercianti di Angri, nonostante la congiuntura negativa. L’ Ascom-Confcommercio di Angri, attraverso una nota stampa, manifesta ottimismo fin dai primi giorni dell’apertura delle feste natalizie.

L’associazione si legge nella nota ‹‹ non poteva aspettarsi risultati migliori. Il cartellone degli eventi di attrazione sul territorio è stato tra il più numeroso ed accattivante degli ultimi anni, per questo motivo non si è fatta attendere la risposta positiva di quanti hanno apprezzato passeggiare per le strade cittadine e fermarsi ad acquistare negli esercizi commerciali angresi senza necessariamente doversi spostare in altri paesi. Registrato anche un folto numero di acquirenti provenienti da fuori, attirati dall’organizzazione angrese che quest’anno ha fornito più di un motivo di intrattenimento. Questa è la strada giusta per una valida ripresa, la componente collaborativa che si è instaurata con l’Amministrazione comunale e con gli stessi commercianti, decisi entrambi a dare una svolta al mercato pressappoco piatto degli ultimi tempi, deve perseguire nel bene comune di uno slancio del nostro territorio che a livello economico vanta non poche offerte››.

Entusiasmo anche per il Presidente Alberto Calò che ringrazia ‹‹ l’Amministrazione Mauri, per aver capito le esigenze dei commercianti, sicuri che con gli anni si potrà far sempre meglio; un ringraziamento va a tutti i commercianti angresi, sempre armati di buona volontà anche quando i tempi sono più critici, mai negandosi in iniziative di valore e un grazie ancora e sempre ai cittadini angresi, che col passar del tempo ritrovano il piacere di passeggiare per le strade del proprio paese, compiacendosi delle sue bellezze, dei suoi valori e delle sue tradizioni››.