Vola la Nocerina che consolida la testa del girone a +12. I molossi sono una vera macchina da gol, dopo la mezza defillance della scorsa settimana, ritornano alla vittoria arpionando sul campo di Andria una bella vittoria, con un gol di Negro. Una Nocerina che praticamente sta mettendo l’ipoteca sulla possibile promozione diretta. Ora ad inseguire i molossi c’è il Benevento che con una vittoria per 3-1 a Terni, sopravanza l’Atletico Roma, insediandosi al secondo posto.
Sprofonda ancora la Paganese. Un nuovo stop per gli uomini di Capuano, che perdono di misura a Ravenna, restando sempre a tre punti dai play out per giocarsi la permanenza nella terza serie nell’appendice di campionato.
Ritrova il gusto della vittoria anche la Juve Stabia, dopo il pesante kappaò subito dai satanelli a Foggia. Gli stabiesi si impongono di misura sul Lanciano con un rigore trasformato da Corona, anche se il fattore campo è stato decisamente a favore dei gialloblù che hanno condotto una gara a senso unico, contornata da tante polemiche sull’arbitraggio.
La Cavese cambia allenatore e gioco e sorprende a Siracusa nel giorno del debutto in panchina di Melotti. La situazione di classifica, è allarmante anche se non disperata: i metelliani sono ancora ultimi a -4. Il miracolo è possibile.