C’è ferma volontà di semplici cittadini e addetti ai lavori di perorare la causa per l’apertura della nuova sede del distretto sanitario ASL in Via dei Goti, già messo a disposizione del comune di Angri ed ancora non aperto dall’ASL Salerno, nonostante ripetuti appelli pubblici provenienti da più parti sociali e politiche.

Si prepara una raccolta firme a favore dell'apertura della nuova sede del Distretto sanitario di Angri. scendono in piazza, per raccogliere le firme i medici di base locali e varie associazioni culturali presenti sul territorio, tra le quali le promotrici «Officina delle idee» e «Noi Angri». Il luogo di raccolta è Piazza Doria dalle ore 10 e 30 alle 13, dove si potrà firmare a favore dell'apertura della nuova sede del distretto sanitario locale, già avviata da numerosi medici di base nei propri studi privati.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.