Angri. Tiziana de Gregorio presidente della Confcommercio

Si è tenuta questa mattina presso il Municipio di Piazza Crocifisso la nomina a Presidente della Confcommercio per il territorio di Angri della giovane angrese Tiziana De Gregorio. Presenti alla cerimonia il Sindaco di Angri Pasquale Mauri e l'Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo, oltre a numerosi commercianti angresi. A conferire la carica alla concittadina imprenditrice è stato Mariano Lazzarini, direttore generale della Confcommercio per la Provincia di Salerno, su delega del Presidente Provinciale Confcommercio Imprese per l’Italia Guido Arzano.

“Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto questa mia nomina – ha dichiarato Tiziana De Gregorio. – Sono figlia di commercianti angresi e ho scelto come professione il commercio. Porterò avanti i valori che mi ha insegnato la mia famiglia per lavorare con impegno e sacrificio e contribuire al bene di questa città”.

Alla neo Presidente della Confcommercio sono immediatamente giunti gli auguri del Sindaco di Angri Pasquale Mauri: “Alla nostra concittadina Maria Tiziana De Gregorio vanno le congratulazioni dell'Amministrazione comunale e dell'intera città. Noi crediamo nelle persone che quotidianamente svolgono la propria attività con passione e spirito di abnegazione e che così facendo apportano il proprio contributo al progresso di Angri. A Tiziana va il nostro augurio affinché possa vivere questa nuova nomina con la dinamicità e la determinazione di sempre, e conseguire risultati ampi e soddisfacenti”.