San Marzano sul Sarno. Pronta l’assegnazione dei chioschi

Sono 8 le aree pubbliche destinate alla realizzazione di chioschi per la vendita di alimenti e bevande che la commissione di gara nominata deve assegnare. A presiedere la commissione l’ingegnere Nicola Annunziata, responsabile del settore lavori pubblici, coadiuvato dalla dottoressa Paola Pucci, segretario generale de Comune, e dall’ingegnere Salvatore Silvestri, responsabile del settore gestione del territorio.

Nell’attivazione del piano per la disposizione di chioschi commerciali lungo le strade del Comune, avvenuto nel mese di luglio dello scorso anno, sono state individuate come zone idonee: il Parco Urbano, destinata in maniera prevalente ai chioschi destinati alla vendita di bevande e alimenti; 3 aree nell’intersezione tra viale 8 marzo e via Enrico Berlinguer, riservate a chioschi per la vendita di piante, fiori ed ortofrutta; su 4 aree, invece, per via Ugo Foscolo, poco distante dallo spiazzo antistante il cimitero cittadino, sorgeranno altri chioschi destinati, soprattutto, alla vendita di fiori e piante.

Per i vincitori del bando di gara si prospetta un contratto decennale che prevede un canone annuo di locazione, da versare al palazzo di città, che verrà suddiviso in rate bimestrali. Dal bando e regolamento per la realizzazione dei chioschi è possibile già visionare la sua futura composizione attraverso un’accurata planimetria allegata.