Scafati. C’é aria di Broadway con Tony Matt & Lady L.

http://www.ampress.it/wp-content/uploads/2013/05/207063_375928509143651_919520727_n.jpgTutti gli appassionati di cultura americana anni Cinquanta e Sessanta, venerdi 31 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro San Francesco di Scafati, potranno fare un tuffo nel passato e rivivere le atmosfere e la magia di quegli anni e non solo. Antonello Marchini, in arte Tony Matt & Luciana Senatore, in arte Lady L intrecceranno le loro straordinarie voci regalando al pubblico uno spettacolo dal vivo che omaggia e ripercorre gli indimenticabili successi dei più celebri musical teatrali e cinematografici di Broadway dagli anni ’50 ad oggi: “The Live Music Show”. Antonello Marchini, originario di Cava de’ Tirreni, dopo essersi formato professionalmente a Milano ha cominciato ad esibirsi in strepitosi spettacoli sia in Italia che negli Stati Uniti.

Conncetivia voucher 2,5

Tenore leggero e concertista ha partecipato a diverse trasmissioni Rai e programmi televisivi campani. Luciana Senatore, anche lei di Cava de’ Tirreni, ha avuto sin dalla tenera età una grande passione per il canto. Con la sua graffiante e dolcissima voce è stata protagonista di diversi spettacoli in tv campane. Presenteranno uno show originale, raffinato, elegante in cui i due artisti daranno libero sfogo alla propria creatività interpretando brani intensi e melodie memorabili. The Live Music Show farà rivivere le emozioni, la storia, le atmosfere, i costumi che hanno fatto la storia del musical attraverso star internazionali dello “show business” come Elvis Presley, Franck Sinatra, Madonna, Liza Minelli, Michael Jackson e tanti altri. Una performance alternativa e di forte impatto scenico che oggi rappresenta un mix di esperienza all’avanguardia che riesce briosamente ad imporsi nel difficile mondo dello spettacolo.

Un viaggio nei ricordi, in un melodioso passato unico e irripetibile. Un concerto per riascoltare e vivere insieme le grandi e mitiche sonorità rock, jazz, folk, country, blues, pop che hanno reso unica la storia della musica americana e che hanno lasciato un segno indelebile che riecheggia ancora oggi con una contemporaneità priva di tempo. Lo spettacolo sarà ripreso dalle telecamere di Agro24, Rubryca e AngriTg e la loro voce sarà in diretta su Radio Kolbe.