Pagani. Il rilancio del Forum dei Giovani

Dopo un anno di quasi totale silenzio, il Forum dei Giovani di Pagani rinasce, eleggendo i nuovi membri del Consiglio e il nuovo Presidente, Gerardo Carrara, con la supervisione del delegato del Comune di Pagani, dott.ssa Maria Devito. Gerardo Carrara appena eletto dichiara:

“Ringrazio anzitutto i miei compagni per avermi votato, ma in particolare ringrazio mio fratello Nicola (presidente uscente) per tutto quello che ha fatto col Forum e per il Forum dal 2006 ad oggi, tanto da trasformarci da critici immobili in operatori attivi. Consapevoli di operare nel peggiore dei momenti, ci metteremo al lavoro sin da subito per far ripartire il Forum dei Giovani e, per quanto possibile, contribuire alla rinascita di Pagani. Stiamo già costruendo un programma di medio/lungo periodo che presenteremo a breve, magari in occasione della realizzazione di una piccola manifestazione in tempi immediati.”

Gerardo Carrara, membro attivo dal 2006 e già consigliere del Forum con delega alle relazioni con gli altri Forum, è laureato in Marketing all’università di Salerno e attualmente frequenta la Magistrale di Consulenza professionale per le imprese presso la medesima università. Il presidente uscente, Nicola Carrara, ha dichiarato:“Sono felice di consegnare a questi ragazzi, alcuni già miei diretti collaboratori, le sorti del Forum. Sono consapevole che i periodi che si apprestano ad affrontare non sono dei più rosei. Gioca però a favore dell’impegno di questi ragazzi il nuovo rapporto con l’Ente Comune, che in passato non sempre ci ha riservato la dovuta considerazione”. Gerardo Carrara conclude: “Invitiamo ogni giovane tra i 14 e i 33 anni, sinceramente convinto di poter fare qualcosa per Pagani, a contattarci”