Angri/Sant’Egidio del Monte Albino due incidenti con ribaltamento auto

Giornata campale sulle strade dell’agro nocerino sarnese. Ben due incidenti in poche ore hanno caratterizzato le strade di Sant’Egidio del Monte Albino e di Angri. Il primo incidente (foto sinstra) ha visto coinvolto nell’incrocio di frazione Orto Loreto ben tre vetture che si sono scontrate nel chiacchierato incrocio con Via Pepe già teatro di altri paurosi impatti. L’impatto tra i tre veicoli è avvenuto verso le 11.30 di questa mattina.

Dei tre conducenti uno è rimasto ferito con escoriazioni e trauma cranico. Trasportato in Ospedale dall’ 118 della “Castello”, è stato trasportato all’ospedale per accertamenti più dettagliati. Saranno i rilievi fatti dagli agenti a fare chiarezza sull’esatta dinamica dell’impatto,ma sembra certo che qualcosa all’incrocio non ha funzionato, e qualcuno non abbia e rispettato la precedenza: delle 3 auto coinvolte, una di queste una Lancia Musa si è ribaltata fermando la sua corsa ai lati della carreggiata.

Invece ad Angri, (foto a destra)  nel centralissimo Corso Italia un Suv Rover,poco dopo le 14,00 dopo avere presumibilmente urtato un'altra vettura si è ribaltato sul fianco. Fortunatamente anche in questo caso il conducente, un insegnante di scuola primaria, è uscito illeso dall’abitacolo del Suv, ma è stato trasportato, per precauzione del caso, all’ospedale di Nocera Inferiore per accertamenti sempre dagli uomini del 118 della “Castello” oggi chiamati ad un super lavoro.
JeanFranck Parlati