Nocera Superiore. L’atleta laureata

Teresa Di LoretoAmbito riconoscimento dell’Università di Salerno ai suoi studenti più meritevoli. Conferimento della borsa di studio agli studenti lodevoli. Tra questi si sono distinti ben tre studenti. Alla facoltà di ingegneria la borsa di studio è stata assegnata a Teresa Di Loreto, Salvatore Tortora e Giuseppe D’Alessio.

Conncetivia voucher 2,5

In evidenza il percorso di Teresa Di Loreto, di Nocera Superiore, prima in graduatoria per aver conseguito la laurea in ingegneria gestionale svolgendo parallelamente l’attività agonistica come promettente atleta del corpo delle fiamme azzurre appartenente alla Polizia penitenziaria.

Pluricampionessa italiana nel salto in lungo e fresca campionessa della regione Lazio, la Di Loreto è riuscita a conciliare la sua professione di atleta professionista con lo studio di ingegneria. Ora davanti a sé nuovi traguardi sportivi seguita con premura dal suo allenatore, Paolo Camossi, atleta di fama internazionale. La laurea gli permetterà di investire nel suo futuro, quando l’agonismo lascerà il posto all’intelletto.