Pagani. Eventi. Grande flusso di pubblico al Pizza Festival

Prosegue con successo il "Pagani Pizza Festival". Anche ieri sera, l'Arena Pignataro era affollata e i forni sono stati presi d'assalto.Sette le pizzerie presenti: Peperoncino Rosso, La Saporita, La Botte che prepara anche pizze senza glutine, Corallo, Boomerang, Lo Sfizio e Tatoo di Pagani e Cattleya di San Valentino Torio. Non solo pizza, è possibile degustare infatti anche le dolci prelibatezze della pasticceria Capasso.

Tra gli stand anche un bar allestito dal Chiosco Maruzzella di corso Ettore Padovano. A calamitare l'attenzione del folto pubblico non solo le specialità culinarie ma anche il ricco cartellone di spettacoli stilato dall'associazione "Accademia della Pizza", guidata da Carmine Marrazzo, che ha organizzato l'evento in collaborazione con il Comune. Ieri sera, sul palco i ballerini della Divina Dance, dei maestri Francesco Pepe e Assunta Viscione.

Uno spettacolo ricco di emozioni e suggestioni, scandito da balli latini, tango, falmenco, cha cha, mazurca, valzer e jive. Subito dopo, spazio alla musica con il concerto di un gruppo angrese "Open Space, che ha proposto alcuni dei più grandi successi dei Modà, dei Dear Jack e de Le Vibrazioni. A regalare sorrisi a grandi e piccini, ieri sera, anche Floriana, giunta direttamente dal Milano Clown Festival, che ha proposto lo spettacolo di circo teatro comico "Buon Compleanno Signora Marilù". Stasera, Floriana concederà il bis a partire dalle 19.30. Subito dopo spazio ai ballerini della scuola di danza Asd Obiettivo Danza e al concorso di bellezza Miss e Mister Magma. La kermesse inaugurata sabato proseguirà fino a mercoledì.