Sanità e lavoro. Opportunità per 25 infermieri di lavorare nel Regno Unito

Opportunità di lavoro all’estero per i laureati in Scienze Infermieristiche. L’NHS, il Sistema Sanitario Nazionale Britannico, offre lavoro per infermieri a tempo indeterminato da inserire all’interno di ospedali e cliniche pubbliche nel Regno Unito. Il Sistema Sanitario Nazionale Britannico, meglio noto come NHS, ricerca di 25 infermieri da assumere a tempo indeterminato tramite la rete Eures per inserirli all’interno di un ospedale pubblico situato a Wolverhampton, vicino la città inglese di Birmingham.

L’NHS offre agli infermieri che verranno assunti un mese gratuito di alloggio, in attesa di trovare una casa, e il contratto lavorativo a tempo pieno prevede 37,5 ore di lavoro a settimana con una retribuzione di partenza di 1.850 euro al mese. Requisiti richiesti: aver conseguito la laurea in Scienze Infermieristiche o attinenti; avere una conoscenza intermedia della lingua inglese; aver avviato la procedura di registrazione al Nursing and Midwifery Council; aver fatto la richiesta di Nulla Osta ai sensi dell’Art.9 comma 8 del DL 28 Giugno 2013, n.76 NO.

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 15 Settembre 2014. Per avere maggiori informazioni sull’offerta di lavoro, è possibile consultare la pagina dedicata all’offerta sul portale web della Provincia di Milano.