San Marzano sul Sarno. Direttivo provinciale FDI. Iaquinandi soddisfatto

Nel nuovo direttivo provinciale salernitano di Fratelli d’Italia è stato nominato anche Marco Iaquinandi, attuale presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno. Iaquinandi ha espresso viva soddisfazione per questa importante nomina affermando che l’onorevole Cirielli ha voluto premiare soprattutto il costante impegno del gruppo di San Marzano composto anche dai consiglieri Michele Franza, Silvio Oliva ed Elio Monte.

“Cirielli – dice Iaquinandi – ha voluto che il nostro comune fosse rappresentato anche nel direttivo provinciale e dopo una riunione interna al partito locale sono stato indicato io come referente”. E ancora ha aggiunto: “Il duro lavoro di partito e la lealtà del gruppo ha portato a questo primo successo facendo si che anche San Marzano sia presente alle assemblee provinciali. È l'inizio di un lungo percorso e presto apriremo ad altri soggetti che si identificano in questo progetto politico di centro destra. La condivisione sarà il sentimento comune che ci accompagnerà in futuro”.

“Un ringraziamento va all'onorevole Cirielli ma anche a Antonio Iannone e Michele Cuozzo che hanno creduto e puntato su questo volenteroso gruppo di giovani, operosi militanti del partito. Sarò – conclude Iaquinandi – semplicemente il portavoce delle istanze promosse dall’intero gruppo”.
Luciano Verdoliva