La “Settimana per il Benessere Psicologico” approda a San Giorgio a Cremano

“Parlamm’ e nun ce capimm. Comunicazione: istruzioni per l’uso”, è il tema del convegno che si svolgerà il prossimo 22 novembre, alle 9.30 presso la Biblioteca comunale di Villa Bruno, in via Cavalli di Bronzo, a San Giorgio a Cremano. L’evento, promosso nell’ambito della “Settimana per il Benessere Psicologico in Campania”, vedrà la partecipazione del Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Antonietta Bozzaotra. Tra i relatori le psicologhe Linda Scognamiglio, Maria Scala, Lucia Alfano e Manuela Barba. Al convegno, moderato da Annamaria Impronta, parteciperà anche il sindaco di San Giorgio a Cremano, Domenico Giorgiano.

L’evento, ad ingresso gratuito, tratterà del tema della comunicazione e della difficoltà di intendere correttamente i vari segnali che quotidianamente ci scambiamo nelle forme più disparate, e concluderà una settimana dedicata al benessere psicologico che vede numerosi incontri in tutte le città della Campania, dal 17 al 22 novembre. In particolare, a San Giorgio a Cremano, il Centro Essebi offrirà consulenze psicologiche gratuite per tutta la durata della settimana.

Per informazioni sull’evento e sulle consulenze gratuite in occasione della “Settimana del Benessere”, contattare il Centro di Psicologia Clinica Territoriale Essebi, tel. 0810501547 – 320 0130212, e-mail: centrodipsicologia.essebi@gmail.com,