Angri. Lodevole inziativa a favore dei meno abbienti. Offerti 50 pasti per la vigilia di natale

L’Associazione “Amici di San Giovanni” che ha base al prolungamento corso Italia Angri”, affiancherà nella lodevole iniziativa la Caritas angrese diretta da Suor Filomena. Grazie ad un anonimo e disinteressato benefattore il prossimo 24 dicembre saranno messi a disposizione 50 pasti completi. L’intera opera di distribuzione sarà gestita dalla Caritas, diretta da Suor Filomena del centro Consultorio Familiare, Granello di Senape ONLUS delle Suore Battistine.

A supporto di questa iniziativa promossa dal presidente degli D’Ambrosio “Amici di San Giovanni” e dai suoi associati, anche il massiccio coinvolgimento di tante persone pronte a dare una mano durante la distribuzione e l’erogazione del servizio mensa, proprio nel giorno della vigilia di Natale.

“Abbiamo pensato di organizzare per Mercoledì alle 13.00, dando mandato proprio a Suor Filomena di selezionare una lista avvalendosi delle conoscenze di chi è in difficoltà per poter accedere al pranzo – dice D’Ambrosio – una nuova iniziativa sotto quest’aspetto nella città dei Principi Doria. Quante persone saranno costrette a rinunciare ad un pasto caldo proprio nel giorno e non solo che precede il Natale ?”. Non mancheranno altre iniziative del genere.