Assunzioni alla “Angri Eco-Servizi”, duro affondo di Gioventù Nazionale

Assunzioni alla “Angri Eco-Servizi,” duro affondo del Responsabile di Gioventù Nazionale, Rosario Villano, all’indirizzo del sindaco Pasquale Mauri.

“L’approssimazione e la non conoscenza delle leggi sembrano regnare sovrane a Palazzo di città –si legge in una nota-. Stavolta, la gaffe riguarderebbe la decisione dell’amministrazione di procedere a un bando per assunzioni a tempo determinato per nove unità in “Angri Eco-servizi”. Fin qui non ci sarebbe nulla da ridire se non fosse che come al solito l’amministrazione Mauri illude i cittadini disoccupati in cerca di un impiego. In quanto c’è una Legge della Regione Campania di cui all’articolo 13 n. 5/2014 recita testualmente “Fino al completo riempimento delle unità di personale dei consorzi di Bacino, è vietato procedere a nuove assunzioni per lo svolgimento del servizio di gestione dei rifiuti.” Pertanto il comune è obbligato ad attingere dalle graduatorie del personale già esistenti nel consorzio di bacino SA/1”.

Poi, arriva l’affondo. “A questo punto –conclude la nota- ci chiediamo se è solo incapacità amministrativa o come già più volte dimostrato da questa giunta, invece, si tratta di un mero tentativo di conquistare voti a ridosso della imminente campagna elettorale, se così fosse ci ritroviamo dinanzi al solito modo di gestire la macchina amministrativa come il mezzo per raggiungere obiettivi di tipo personali finalizzati a creare clientele”.