Scafati. Palestra di via Della Resistenza e Piazza Cappelle proseguono i lavori

Proseguono i lavori per le infrastrutture che l’amministrazione di Pasquale Aliberti intende consegnare alla città. Terminata la nuova palestra di via Della Resistenza, a darne notizia un soddisfatto assessore allo sport Diego Chirico.

“Dopo l’installazione dei canestri avvenuta a Settembre, la successiva agibilità, con soddisfazione l’Amministrazione può consegnare la Palestra di Via Della Resistenza completa di illuminazione -ha dichiarato-. Un altro obiettivo raggiunto da questa Amministrazione per il territorio in generale e per lo Sport in particolare – poi non manca la stoccata polemica – Fatti concreti da parte nostra, le masturbazioni fisiche e mentali le lasciamo agli altri”.

Proseguono anche i lavori per la piazzetta di contrada Cappelle, intitolata alla Patrona Santa Maria Delle Vergini e fortemente sponsorizzata dal consigliere di maggioranza Mimmo Casciello. “Proseguono senza sosta, nel pieno rispetto dei tempi del crono programma i lavori per la realizzazione della piazza in località Cappella. Nella giornata di venerdì e’ stata eseguita la prima “gettata di calcestruzzo”, per la realizzazione dei muri di contenimento. Subito dopo, avranno inizio i lavori per la costruzione del campo di bocce regolamentare e coperto, a cui seguiranno quelli del gazebo, del parco giochi, della cappelle votiva e del verde attrezzato. Un procedimento amministrativo, compiuto in tempi record. Appena 16 mesi per la progettazione e l’aggiudicazione, rispetto ad una media nazionale di tre anni previsti per opera di questo genere” il commento del consigliere Casciello.

Adriano Falanga