Angri. Via Palmentello, sopralluogo del consigliere D’Auria

Questa mattina il consigliere comunale Domenico D’Auria, ha effettuato un sopralluogo insieme al sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, all’assessore ai Lavori pubblici di Scafati Raffaele Sicignano ed ai tecnici del Comune di Scafati, per indire una conferenza dei servizi finalizzata a chiarire alcuni aspetti di competenza dei rispettivi Comuni.

“Il Comune di Angri – dichiara il consigliere comunale Domenico D’Auria – ha appaltato i lavori, di imminente realizzo, che riguardano il rifacimento del manto stradale, la riqualificazione dei marciapiedi e la costruzione di un impianto fognario lato SS 18. Ho chiesto al Sindaco Aliberti, che ringrazio per l’immediata disponibilità, il potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione che è di competenza del Comune di Scafati. Un potenziamento necessario visto che si susseguono in questa zona numerosi eventi criminosi, ma è necessario anche un potenziamento per la lotta alla prostituzione che avviene a confine con le due città”.

“Colgo l’occasione per ricordare che la mia Amministrazione – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – da tempo e non in questo periodo di campagna elettorale, ha appaltato i lavori che interesseranno diverse strade cittadine, di fatti saranno asfaltate ben 20 km. Purtroppo la burocrazia e le condizioni meteo non favorevoli, non ci hanno permesso di iniziare questi lavori. Siamo sempre attenti alle esigenze del nostro territorio e continueremo a dare le giuste risposte ai nostri concittadini”.

Agro24Spot