Angri. FI, Francesco D’Antuono nuovo coordinatore del collegio Agro Nord

La Coordinatrice provinciale di Forza Italia, oMara Carfagna, ha conferito nuovi incarichi ad Angelo Avallone, Vinceno Del Pizzo e Francesco D’Antuono.

A Francesco D’Antuono, capogruppo di Forza Italia al Comune di Angri, è stato invece affidato il coordinamento del collegio Agro Nord. Ad Angelo Avallone è stato affidato il compito di rilanciare la presenza del partito a Pellezzano nel nuovo ruolo di coordinatore cittadino, mentre a Vincenzo De Pizzo il coordinamento del collegio Costiera Amalfitana-Cava.

“Le riposte di ampia adesione e di condivisione di un percorso seppure difficile che stiamo ottenendo – ha dichiarato Mara Carfagna – ci conforta nel lavoro di ascolto dei territori e soprattutto di una lealtà ad un progetto politico che continua ad avere in Silvio Berlusconi non solo il riferimento più alto e credibile ma che trova nella gratuità dell’azione politica dei nostri militanti e dirigenti locali una risposta al clima di anti-politica nel quale si vorrebbe far sprofondare il Paese ed il nostro Mezzogiorno”.