Angri. Mauri presenta la quarta lista e annuncia il via libera al progetto per la funivia

Un vero e proprio bagno di folla, ieri sera, per Pasquale Mauri. Il sindaco di Angri ha presentato la quarta delle otto liste che lo sosterranno alle prossime amministrative. Gremita la sala, centinaia di persone hanno ascoltato il primo cittadino che, oltre a riproporre la sua candidatura, ha illustrato i progetti e le opere realizzate dalla sua amministrazione nell’ultimo lustro.

Mauri ha evidenziato che in questo quinquennio è stato necessario ripianare un debito complessivo di circa 12 milioni di euro, contratto dalle precedenti amministrazioni. Una situazione economico-finanziaria che ha, in un certo senso, limitato l’azione amministrativa. Il primo cittadino, al termine della manifestazione, che ha visto anche la partecipazione dell’assessore regionale Pasquale Sommese e del consigliere regionale Luigi Cobellis, ha annunciato l’approvazione, da parte della Regione Campania, del progetto legato alla possibile realizzazione della funivia che collegherebbe l’agro con la Costa d’Amalfi e che secondo lo stessi Mauri sarà pubblicato sul burc regionale già domani.

La Lista “Pasquale Mauri” vede in pole position alcuni fedelissimi del sindaco: l’assessore alle politiche sociali Annamaria Russo e i consiglieri comunali Vincenzo Grimaldi e Mimmo D’Auria.

Non è ancora chiaro se accanto alla civiche troveranno spazio anche liste di partito. Sul punto Mauri non si è ancora pronunciato.

Luciano Verdoliva