San Marzano sul Sarno. Strade dissestate, la Provincia pronta a intervenire

Il territorio di San Marzano sul Sarno è attraversato da numerose strade provinciali, che da tempo non sono interessate da lavori di manutenzione. Finora, nonostante le costanti e pressanti richieste da parte dell’Amministrazione comunale che hanno portato i tecnici provinciali ad effettuare sopralluoghi sul territorio ed a redigere perizie, non si sono registrati interventi concreti.

Il problema, però, presto potrebbe essere risolto, grazie anche all’impegno del presidente della Provincia, Giuseppe Canfora.
Ad annunciarlo è il vicesindaco ed assessore ai lavori pubblici e manutenzione, Francesco Carraturo, che nei giorni scorsi ha incontrato il presidente Canfora.

“Durante l’incontro – spiega Carraturo – il presidente Canfora ha garantito il massimo impegno al fine di accelerare l’iter per la realizzazione dei lavori lungo le arterie che necessitano di interventi urgenti. Mi auguro che questo annoso problema, da anni evidenziato dalla nostra amministrazione, possa essere risolto in tempi celeri grazie all’attenzione manifestata dalla Provincia di Salerno per il tramite del presidente Canfora”.

Sono previsti, inoltre, interventi volti a tamponare le buche presenti sull’intero manto stradale di proprietà della Provincia.