Pagani. Prostitute, buche e furti: l’inferno di via Mangioni

Donne in abiti succinti che attendono clienti ai lati della strada. Via Mangioni, fin dalle prime ore della sera e per tutta la notte, viene presa di mira da ragazze, soprattutto straniere, che offrono sesso a pagamento.

Nonostante i ripetuti appelli dei residenti che hanno invocato interventi concreti da parte delle istituzioni per contrastare il fenomeno, nulla è cambiato. La lunga arteria che corre dinanzi al Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera e che conduce all’A30 da sempre figura tra le strade “a luci rosse” del territorio. I titolari delle aziende site lungo la strada e i residenti della zona insorgono e, per l’ennesima volta, chiedono provvedimenti concerti atti a porre a un freno a quello che definiscono “uno scempio”.

Sono tante le emergenze che affliggono quella zona della città di Pagani. Il manto stradale è dissestato e le buche profonde sono anche alla base di numerosi incidenti stradali. Molti gli automobilisti e i centuauri finiti nelle “trappole” che si sono aperte sul manto stradale e che potrebbero avanzare richiesta di risarcimento danni a carico del Comune. Inoltre, negli ultimi tempi si sarebbero registrati numerosi furti in appartamento.