Nocera Inferiore. Pasqua con la “Social-Disco”

L’Associazione di promozione sociale “Social-Disco” con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore (Sa), organizza per sabato 28 marzo 2015, in Piazza Diaz, a partire dalle ore 19,00, l’appuntamento dal titolo “Pasqua con la Social-Disco”.
A due anni dalla sua ideazione e sulla scia dell’ottimo riscontro ottenuto con la realizzazione di diverse iniziative, il progetto di prevenzione e sensibilizzazione verso tutte le problematiche generazionali, “Social-Disco”, tramutatosi da pochi mesi in Associazione di promozione sociale no-profit, continua la sua opera di informazione e diffusione di messaggi legati alle spinose questioni che investono la contemporaneità dei giovani.

Aids, bullismo, incidenti stradali, abuso di alcool/droga, isolamento sociale e molto altro al centro dell’operato svolto dall’Associazione, con diverse occasioni di confronto grazie anche alla collaborazione di istituzioni, organizzazioni sociali e/o figure professionali a stretto contatto con il sociale.

L’appuntamento in programma per sabato prossimo, tende a rendere nota a tutti l’intensa attività svolta dall’Associazione, anticipando anche quelli che saranno i momenti in cui il concetto di prevenzione sarà maggiormente protagonista, come nel caso del consolidato evento estivo che quest’anno, per la sua seconda edizione ( Social-Disco 2.0), ritornerà in una nuova ed altrettanto interessante veste, ricco di tante sorprese.

Intanto, sabato sera, chi vorrà, potrà compilare il modulo di adesione a sostegno delle iniziative della “discoteca della prevenzione”, offrendo un volontario e libero contributo. In omaggio il gadget firmato “Social-Disco”.
Un’occasione, quindi, anche per scambiarsi gli auguri in vista delle imminenti festività pasquali, con la speranza che le prossime possano essere sinonimo di rinnovamento per le nuove generazioni.