Scafati. Approvato il piano della comunicazione

La Giunta approva il nuovo piano della comunicazione per il corrente anno. In aumento di circa tremila euro rispetto al 2014 (13.750) il piano costerà alle casse comunali 16.740 euro. Sono sette le testate beneficiarie del contributo, che si occuperanno della pubblicità istituzionale dell’ente attraverso le proprie testate web, televisive e cartacee. A

ll’associazione “Scafati In” andranno 3mila euro. Editrice dell’omonimo periodico in distribuzione gratuita, Scafati In è anche editore del libro autobiografico del primo cittadino. Altri 3mila euro alla Mediaclub In città “Valle del Sarno” che si occuperà della realizzazione degli spot istituzionali in onda su Li.Ra TV a sua volta destinataria di ulteriori 4mila euro per la loro messa in onda.

L’associazione culturale Salerno News per Salernonotizie.it per la pubblicazione dei comunicati stampa riceverà 1.250euro.

Altri 2.440 euro sono stanziati per l’associazione Ideavision. mentre 1.830 euro andranno all’associaizone Iside Agro24 per la realizzazione di video e la pubblicazione di comunicati.

Infine, utilizzerà il suo drone Pianeta Tv, per la realizzazione di filmati e foto istituzionali, riceverà per questo servizio 1.220 euro. Tutti gli importi sono iva compresa.

Adriano Falanga