San Marzano sul Sarno. Riapre i battenti il Palasport

Si è svolta in un clima di gioia e serenità la cerimonia di riapertura del Palazzetto dello Sport, ubicato negli spazi dell’istituto comprensivo “Anna Frank” . Hanno preso parte all’evento, il sindaco Cosimo Annunziata, assessori e consiglieri comunali oltre a rappresentanti della scuola, delle associazioni sportive e famiglie.

Dopo la benedizione del parroco Don Romualdo, con una semplice e partecipata cerimonia, è stato il sindaco Cosimo Annunziata a consegnare gli attestati al merito sportivo a molti giovani e giovanissimi che hanno ottenuto riconoscimenti in diverse pratiche sportive. “Avevamo promesso il nostro impegno concreto per questa struttura, abbiamo lavorato per ridare sicurezza e la possibilità di farla utilizzare ai nostri concittadini- dichiara soddisfatto il sindaco – Ora lavoreremo per garantire una corretta gestione in sinergia con le associazioni e le famiglie e offrire nuove opportunità per lo sport nelle scuole e per le perse con difficoltà”.

L’amministrazione comunale si è impegnata per riaprire le diverse strutture scolastiche e comunali che per diverse ragioni avevano cantieri bloccati o sospesi. “Un lavoro intenso ma che oggi si può dire ultimato, siamo riusciti a sbloccare mutui già contratti, a rivedere e riorganizzare i lavori, burocrazia e difficoltà dell’ente sono state superate con grande impegno di funzionari e dei nostri amministratori. A loro va riconosciuto il plauso “, così conclude Cosimo Annunziata.