San Valentino Torio. Amatrudo presenta la sua squadra

Presentata, ieri sera in piazza Amendola, la lista civica San Valentino Futura-Alternativa Popolare che sostiene il candidato sindaco Marco Amatrudo.

Un bagno di folla per Amatrudo e la sua squadra.

Durante la serata è stato illustrato, attraverso il supporto di slide, dal coordinatore del gruppo di lavoro Rocco Vastola il programma elettorale. Agricoltura, commercio e attività produttive, politica tributaria, politiche sociali-sport-cultura, urbanistica-edlizia-ambiente le tematiche del programma affrontate.

“Questo programma nasce da una pluralità di incontri e momenti di confronto aventi un unico obiettivo: far rinascere San Valentino Torio. Abbiamo incontrato cittadini, giovani, associazioni, esperti in vari settori; da tutti questi incontri è emersa un’ unica certezza: San Valentino ha bisogno di ripartire da zero”.

Subito dopo ha preso la parola il candidato sindaco Marco Amatrudo: “La voglia di partecipare di questi giovani, la loro energia, il loro amore per questo paese, la loro determinazione a cambiarlo mi fa sentire orgoglioso di essere parte di questa squadra. “Stasera abbiamo dimostrato con i fatti come immaginare una San Valentino del futuro; sarà una San Valentino popolare come si evince anche dal simbolo. Non chiederò mai, durante tutta la campagna elettorale, un voto per Marco Amatrudo sindaco ma chiederò sempre un voto per questa onesta, trasparente e coerente squadra.”