Pagani. Regionali, Noi con Voi chiarisce la sua posizione

Riportiamo di seguito il comunicato inviato dai consiglieri della civica Noi con Voi, Michele Bottone e Assunta Terracina.

“Dopo gli ultimi articoli apparsi su alcuni quotidiani, si rende indispensabile precisare quanto segue.
I rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno scelto di appoggiare candidati di centro destra che tuttavia, non rispondono a quanto riportato nell’articolo.
Si tratta, infatti, di affiancamento con candidati che, seppur rispettabilissimi e meritevoli di positivi risultati elettorali, non rispondevano alla scelta da noi operata.
Inoltre, si smentisce qualsiasi ipotetica richiesta formulata dalla maggioranza e relativa alle dimissioni dell’attuale giunta.
Non è certo una competizione elettorale regionale a mettere in discussione la stabilità di una amministrazione che continua a lavorare con professionalità, impegno e serietà.
Non accettiamo in alcun modo che si faccia speculazione e si continui a destabilizzare una collettività che lavora quotidianamente per riconquistare il posto di primo piano che le spetta. Lasciamo agli altri beceri attacchi o sterili contestazioni. Per noi la campagna elettorale comunale è finita un anno fa.
In quanto ai numerosi articoli che parlano di strategie elettorali, è evidente la necessità di riportare notizie solo per riempire le colonne portando in secondo piano ciò che può essere la veridicità della stessa. Non ci interessano le chiacchiere da marciapiede, da parte nostra resta inalterato il costante impegno a favore dell’Amministrazione della quale orgogliosamente facciamo parte e che lavora affinché questa città possa vivere nella normalità e nella tranquillità”.