Lieti eventi in Consiglio comunale. Matrimoni e nascite, gli auguri del sindaco

Matrimoni e nascite: numerosi i consiglieri comunali paganesi che nelle ultime ore hanno vissuto un lieto evento. L’ultimo ieri, quando il giovane capogruppo di Grande Pagani, Pietro Sessa, ha coronato il suo sogno d’amore sposando Marianna Pisanzio.

Arrivano gli auguri del sindaco Salvatore Bottone. Ecco il comunicato:

“Tra fiocchi rosa, fiocchi azzurri e fiori d’arancio tanti sono i lieti eventi che in questi ultimi mesi si sono registrati in Consiglio Comunale a Pagani. Ed altri sono in vista per il prossimo mese in casa Terracina.
Gioie che hanno visto e che vedranno protagonisti i giovani consiglieri – e le loro famiglie – sia di maggioranza sia di minoranza.
Tra i nuovi nati i miei auguri e quelli dell’intera Giunta vanno a Bernardo Califano per l’arrivo di Umberto, ad Enza Fezza per la nascita di Claudia ed a Giusy Fiore per la venuta al mondo di Amelia.
E ancora. Tanti cari auguri al neo sposo e consigliere Pietro Sessa che ieri è convolato a nozze.
Esempi di giovani che credono nella loro terra, che hanno deciso di restare a Pagani e che si impegnano anche in prima persona ricoprendo ruoli istituzionali. Scelte che rendono ancora più salde le radici che ci legano alla nostra Pagani. Un legame che si trasforma in impegno, un esempio che dà speranza ai tanti giovani della nostra città, oltre ogni posizione politica.
A loro e a quanti credono nelle ricchezze di Pagani vanno i miei personali auguri e quelli della Giunta affinché si continui a lavorare per offrire un futuro migliore a tutti, a Pagani”.

Foto da Facebook