Angri. Un cartellone estivo molto interessante, è già successo di pubblico

Teatro al Castello. Senza troppa ridondanza nell’atrio del Castello Doria si è tenuta, ieri, una interessante serata dedicata al teatro e al cabaret. La Compagna amatoriale “Uno, nessuno e centomila” ha dato vita davanti ad una interessata platea allo spettacolo “La gente vuole ridere” a cura della Compagnia amatoriale Uno, Nessuno e Centomila.

L’evento rientra nel fitto calendario di appuntamenti del cartellone “E stat ad Angri” in collaborazione tra gli assessori Giuseppe D’Ambrosio e Caterina Barba.

Stasera un altro interessante evento rock farà rivivere il gusto del sound anni 70 con “Il Borgo Antico” che dopo 35 anni si riunisce nuovamente alle 21.00 nei giardini di Villa Doria.

Prosegue anche il cinema itinerante nelle varie zone del territorio angrese.

Momento clou dell’estate angrese si avrà, comunque, con la quinta edizione dell’Okdoriafest, la Festa della Birra prevista in Piazza Doria dal 3 all’8 settembre prossimo. L’Okdoriafest, in collaborazione col “Gruppo Fattoruso” e supportati da “Birra Campania”, offrirà un ricchissimo programma di attività culturali a cui tutti potranno partecipare gratuitamente, iscrivendosi sul sito dell’evento www.okdoriafest.it .