Marcello Ferrara mancato presidente di “Angri Eco Servizi” sarebbe pronto sollevare il coperchio del calderone dell’azienda di via Stabia.
A mezzo social, lancia i suoi dubbi sulla gestione e sulla dirigenza della “speciale”. Ferrara evidenzia nei suoi post su Facebook che sarebbe il caso di “far capire all’intera cittadina cosa succede all’azienda speciale” perché secondo l’ex consigliere comunale “è un dovere, come è un diritto dei cittadini sapere quanto costa il management dell’azienda”. L’ex consigliere comunale pone, poi, forti interrogativi sulla dirigenza: “Cambiano le amministrazioni – scrive – mentre restano saldamente al timone con retribuzioni altissime i vertici dell’azienda”.
Ferrara sottolinea che “il Presidente era ed è senza nessun compenso, è solo una figura di controllo”. “Forse Ferrara dà fastidio a questo vertice”, prosegue il politico angrese che si sofferma sulla raccolta dei rifiuti e lancia dure stoccate ai vertici dell’azienda che non avrebbero mai “fatto sapere quanto e dove vengono smaltiti i nostri rifiuti nobili”.
Infine, Ferrara chiude il suo post di considerazioni affermando di volere visionare “un elenco chiaro e limpido per eventuali assunzioni, non quelle ancora oggi gestite dalla società interinale”.
Luciano Verdoliva