Pagani. Il movimento “La città che vogliamo”: “Greco in maggioranza? Illazioni! “

Rita Greco non è sempre più vicina alla maggioranza. Lo chiarisce in una nota la consigliera comunale supportata dal coordinatore Aniello Novi, dopo la pubblicazione di un articolo su Agro24 (di Tiziana Zurro, anche se per mera distrazione non risulta firmato).

Conncetivia voucher 2,5

Ecco la nota del Movimento:

“Quando le informazioni mancano, le illazioni crescono
Per l’articolo pubblicato sul sito di informazione Agro24.it, la consigliere comunale Rita Greco del Movimento “La Città che Vogliamo” è sempre più vicina all’Amministrazione del sindaco Bottone, atteso che “si è permessa” di salire per ben due volte su un palco insieme al sindaco Bottone, in quanto “ha avuto l’ardire” di salutare il pubblico, perché “ha avuto l’insensata idea” di fare i complimenti a Gaetano Cesarano, aderente al Movimento“La Città che Vogliamo” e Presidente dell’Associazione “Una Pagani Migliore” per la buona riuscita della manifestazione “Pagani’s Got Talent”, perché “ha avuto la folle idea” di ringraziare l’Amministrazione per aver patrocinato detta manifestazione.
Quest’articolo, tra l’altro non firmato, è la prova lampante che oramai l’informazione seria ed ispirata a criteri di oggettiva obiettività è un prodotto di nicchia, che esistono alcuni “giornalisti” che disinformano ovvero mirano a diffondere leggende metropolitane amplificate dal passaparola, a pubblicare illazioni o notizie false, fuorvianti o non oggettive, distorcendo o alterando la realtà dei fatti, allo scopo di confondere o modificare le opinioni dei lettori”.

Le nostre “illazioni”, le nostre notizie “false e fuorvianti” sono servite forse a chiarire le idee delle tante persone che si trovavano in piazza e che si sono poste la nostra stessa domanda. Ora è tutto più nitido: non ci sono cambi di casacca in vista.