Pagani. Rita Greco sempre più vicina all’amministrazione Bottone?

Da sempre il Movimento La città che vogliamo, che a Pagani esprime il presidente del consiglio comunale, è stato considerato vicino all’amministrazione Bottone. Voci smentite a più riprese dal coordinatore Nello Novi, che continua a rivendicare il ruolo di opposizione dei consiglieri Rita Greco e Antonio Donato.

Conncetivia voucher 2,5

Le ultime uscite pubbliche del consigliere Rita Greco, però, hanno avvalorato la tesi di chi sostiene che ci sia un feeling con l’attuale amministrazione. Nel fine settimana, l’esponente del movimento civico ha partecipato in veste istituzionale alle prime due serate di “Pagani’s got talent”.

Sabato sera, Rita Greco è salita sul palco insieme al primo cittadino, per salutare il pubblico ed esprimere soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione promossa dall’associazione “Una Pagani Migliore”. Domenica sera ha concesso il bis: di nuovo sul palco insieme ai consiglieri di maggioranza Valentina Capossela e Franco Ingenito, Rita Greco si è lasciata sfuggire un eloquente “la nostra amministrazione”.

Un lapsus o rivelazione? Chi vivrà vedrà.