Cava de’ Tirreni. Corse Cstp, nessuna sospensione

“Nessuna sospensione delle corse aggiuntive del Cstp per le linee 65 (Passiano San Martino dalle ore 20.35 alle 21.50), 66 (Sant’Anna, via Ferrara, Pregiato, Pisciricoli, Petrellosa, dalle ore 17.50 alle 21.20) e 67(Santa Lucia, Sant’Anna, Breccelle, via Ferrara, dalle ore 19.30 alle 22.15) e nei giorni festivi anche delle linee 60, 61 e 64”. A fare chiarezza l’amministrazione comunale del sindaco Servalli.

“L’Amministrazione – si legge in una nota – è impegnata per la risoluzione di una problematica relativa al pagamento delle corse ordinarie di annualità pregresse, mentre per le corse aggiuntive, oggetto di un falso allarmismo, non c’è alcun problema”.

“I cittadini e possono stare tranquilli – afferma l’Assessore Paola Moschillo – il Comune paga regolarmente tutte le corse aggiuntive. Per cui queste corse non sono mai state sospese e continueranno regolarmente. Stiamo provvedendo anche alla definizione con il Cstp di un debito pregresso che però riguarda solo il pagamento delle corse ordinarie