Angri. Ticket mensa falsificati, scattano le verifiche

L’amministrazione comunale informa che in mattinata sono stati predisposti accertamenti finalizzati a verificare l’autenticità dei ticket utilizzati per la mensa scolastica.

Il settore della pubblica istruzione ha avviato verifiche intrecciate e in queste ore si procederà alla vidimazione, con marchio a rilievo del Comune di Angri, dei singoli ticket che saranno distribuiti alle scuole.
L’obiettivo è di scoraggiare il fenomeno della falsificazione dei biglietti in attesa di introdurre nuove modalità sia per il pagamento sia per l’utilizzo dei ticket.

“E’ nostro dovere controllare l’originalità dei ticket e verificarne la validità per tutelare le famiglie che regolarmente acquistano i blocchetti – annuncia l’assessore Caterina Barba – non intendiamo consentire abusi e adotteremo qualsiasi strumento per stanare eventuali falsificazioni”.

L’amministrazione comunale guarda al futuro e allo studio ci sono progetti che andrebbero a limitare fortemente il fenomeno delle falsificazioni con particolare interesse anche verso i bollettini postali intestati al Comune di Angri.