Gori, una app per essere più vicini agli utenti

Novità in casa Gori. Da qualche settimana, i tecnici della società di Ercolano hanno approntato l’applicazione di GORI che consente di effettuare una serie di operazioni sia di natura commerciale che tecniche, da qualunque posto del territorio.

Per usufruire dei servizi dell’app è sufficiente essere in possesso di uno smartphone e di una connessione ad internet. Tra le principali funzioni, oltre all’opportunità di visualizzare lo storico fatture del proprio contratto ed altre informazioni commerciali, è possibile segnalare in tempo reale i guasti presenti sulla rete idrica stradale oppure al proprio misuratore, scattando semplicemente anche una foto del guasto, che verrà inoltrata automaticamente al sistema, il quale prenderà in carico la segnalazione.

Per scaricare l’applicazione gratuita di Gori sul proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet), per chi è dotato di smartphone con software android, deve accedere a “Google play”, e cercare l’App di GORI e poi cliccare installa. Nel caso in cui invece il software del tuo sia IOS, ovvero quelli della Apple, biosogna accedere all’ “App store” ed eseguire la medesima operazione. Per utilizzare le funzioni complete dell’App di GORI è necessario iscriversi nell’area clienti