Roccapiemonte. Inaugurata la palestra dell’Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo

Cerimonia di inaugurazione, questa mattina, della palestra dell’Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo.
La struttura, la cui ristrutturazione è costata 40.000,00€ , stamane è stata consegnata ufficialmente alla Scuola , ai docenti e soprattutto ai ragazzi. Presenti al taglio del nastro il sindaco Andrea Pascarelli, l’Assessore alle politiche sociali e giovanili Luisa Trezza, il dirigente dell’Istituto Comprensivo Mons.Mario Vassalluzzo, il prof.Ciro Amaro, il presidente del Consiglio di Circolo Giampiero Adinolfi, la Vice Presidente Francesca Viviano e una folta delegazione di studenti.

“Ora toccherà a voi studenti averne cura- ha detto questa mattina il primo cittadino ai ragazzi che hanno presenziato alla cerimonia-per ristrutturare la palestra che oggi vi affidiamo abbiamo utilizzato soldi di tutta la comunità, quindi anche vostri – ha proseguito Andrea Pascarelli- pertanto trattate questo luogo al pari della vostra casa o di altre cose che vi appartengono”.

Dello stesso tenore anche il messaggio lanciato dall’Assessore alle Politiche Sociali Luisa Trezza che ha letto ai ragazzi il regolamento per un corretto utilizzo della palestra. “Sono certa, conoscendo la vostra maturità e la vostra educazione, che vi impegnerete a rispettare questo luogo- ha aggiunto l’Assessore Trezza, abbiamo sofferto insieme in questi anni a causa delle carenze della struttura e so con quanta ansia aspettavate questo momento, pertanto- ha concluso l’assessore Trezza- mi attendo da voi un comportamento esemplare”.