Sarno. Voucher lavoro, pronta la graduatoria

Sarno
Sarno

L’Amministrazione Canfora comunica che è stata pubblicata all’albo pretorio del sito istituzionale del Comune – sezione determine – la graduatoria dei buoni lavoro (voucher), riguardanti prestazioni lavorative di tipo occasionale (delibera di Giunta Comunale n.14 del 3 febbraio 2015).

Le domande pervenute sono 204, di cui 190 per il progetto area tecnica (lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici comunali, strade, parchi pubblici, monumenti, lavori di emergenza) e 14 per le attività istituzionali (geometri e periti informatici). 
Per quanto riguarda invece il progetto area servizi sociali, le domande pervenute sono circa 300. La commissione si deve ancora riunire per stilare la graduatoria, che sarà pubblicata nei prossimi giorni.

I voucher saranno pagati con i fondi derivanti dai soldi risparmiati a seguito della rinuncia totale o parziale da parte del sindaco Giuseppe Canfora e degli assessori del loro stipendio e con i gettoni di presenza dei consiglieri comunali di maggioranza.