Angri. Natale in periferia all’insegna del divertimento

Natale in periferia. Quest’anno anche in periferia ci sarà grande animazione in occasione delle festività natalizie. A farsi promotori di un ricco week end di eventi sono l’Associazione Amici della Periferia Onlus e l’Associazione Nomos Onlus che hanno dato vita al “Country Christmas” in via Taurano.

Saranno allestiti numerosi stand con prodotti tipici locali di propria produzione e non mancheranno le specialità enogastronomiche e dolci tipici natalizi. Non mancherà la parte ludico animata con la presenza di Babbo Natale pronto ad accogliere i più piccoli per la consegna della letterina dei desideri e per un giro sulla magica slitta.

Lo start sabato 19 Dicembre alle ore 16:00 con l’apertura del mercatino e i laboratori d’arte per bambini “Ricicliamo e decoriamo”.

Ricco il programma della giornata che prevede anche mostra statica e il moto giro di motoveicoli storici e moderni a cura del Moto Club “I Solidali” A.S.D. in collaborazione con l’Ass. Croce S. Andrea di Amalfi S. Egidio Monte Albino. Alle ore 19:00 è prevista l’apertura degli stand Enogastronomici e l’inizio dello spettacolo.

Anche la seconda serata ricalcherà il programma del sabato con la presenza di Felice D’Amico “il violista più Pazzo del mondo” e da contorno karaoke e balli.