Scafati. “28 giorni-Storie di Madri”, il libro di Francesca Cutino

“28 giorni – storie di madri” è una raccolta di avventure ispirate da storie reali di vita vissuta, di mamme che hanno scelto la condivisione alla reticenza, ascoltate per caso, durante una visita dal ginecologo o al mare, sotto l’ombrellone.

“È un libro di cuore, che accarezza il cuore di chi ha provato la gioia immensa di essere madre, con tutto il proprio amore e la voglia di raccontarsi”: è questo e tanto altro ciò che riserva ai propri lettori Francesca Cutino con la sua prima opera “28 Giorni – Storie di Madri”.

Lunedì 4 gennaio 2016 alle ore 18:00 a Scafati, la prima presentazione ufficiale presso la Biblioteca “F. Morlicchio” di Via Galileo Galilei. Interveranno l’autrice Francesca Cutino, già giornalista pubblicista ed oggi Responsabile della Comunicazione presso diverse Commissioni Consiliari della Regione Campania, la giornalista e scrittrice Lucia de Cristofaro, Presidente della Albatros Edizioni, ed il giornalista e scrittore Alfredo Salucci. A moderare la giornalista Lia Cutino. Non mancheranno ovviamente i saluti del Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, dell’assessore alla cultura Antonio Fogliame, e del Presidente Asso Stampa Valle del Sarno Salvatore Campitiello.