Sequestrate cinque piante di marijuana

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, nella giornata di oggi, a conclusione di una specifica attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, è intervenuto in Via Mare Mediterraneo, strada che collega la litoranea col Comune di Pontecagnano – Faiano, e ha effettuato una perquisizione in un’abitazione e nel terreno agricolo di pertinenza.

Conncetivia voucher 2,5

I poliziotti, che tenevano sotto osservazione un giovane residente presso la suddetta abitazione sospettato di spacciare droga, hanno trovato e sequestrato 5 piante di marijuana, coltivate in una serra attrezzata con gli strumenti necessari, tra cui ventilatori e lampade.

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno anche sequestrato circa 300 grammi di marijuana già lavorata e pronta per essere suddivisa in dosi e spacciata, numerose foglie essiccate dello stesso tipo di pianta e vari oggetti idonei al taglio e confezionamento della droga.

Il giovane identificato per G. D. B., 23enne già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, tra cui anche rapina aggravata, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.