Nocera Inferiore. “Aspettando la Befana…”

Il Comitato “Quartiere delle Tradizioni” del rione Piedimonte con il patrocinio del comune di Nocera Inferiore (Sa), organizza per domenica 3 Gennaio 2016 la seconda edizione de “Aspettando la Befana…”

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno, l’intero staff si è nuovamente mobilitato per la realizzazione dell’iniziativa in grado di saper coniugare sociale ed intrattenimento.
In mattinata è prevista la consegna delle calze presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Umberto I di Nocera dove, a tutti i bimbi, sarà offerto un divertente spettacolo di animazione.

Nel pomeriggio, a partire dalle 17,30, nel parco giochi di Via G.Falcone ( antistante il tribunale), spazio al divertimento, con spettacoli musicali, giochi per i più piccoli e performance canore a firma di validi artisti del territorio, il tutto unito a gustose degustazioni, tipiche della tradizione.

Anche quest’anno all’iniziativa è abbinata la lotteria di beneficenza, utile per la realizzazione delle calze. E’ ancora possibile acquistare il biglietto al solo costo di 1 euro ; al termine della serata l’estrazione dei numeri fortunati che si aggiudicheranno ricchi premi.