Scafati. Circumvesuviana, interrogazione del Movimento 5 Stelle

Il consigliere del Movimento 5
Stelle Luigi Cirillo ha presentato un’ interrogazione regionale al presidente Vincenzo De Luca riguardo la criticità e la sicurezza in cui versano i trasporti pubblici.
Grazie al dossier documentato e fotografico presentato dal meetup del Movimento 5 Stelle di Scafati (ass. Scafati In MoVimento) anche la Circumvesuviana è presente nell’interrogazione.

“Totalmente abbandonate e in stato di degrado, le strutture di via Martiri D’Ungheria e di Via Alcide De Gasperi zona S. Pietro non si presentano idonee ad accogliere i cittadini – si legge in una nota -. Mura fatiscenti, illuminazione inadeguata e sale d’attesa ridotte a ricettacolo di rifiuti, sono soltanto alcuni dei tanti disagi a cui devono far fronte i cittadini che intendono spostarsi con la Circumvesuviana. È solo questione di tempo e ancora una volta grazie al M5S i cittadini di Scafati potranno finalmente sapere   quali intenzioni hanno per  renderla sicura e pienamente operativa e funzionante. Ora tocca a chi governa dare le risoluzioni e le risposte alle nostre sollecitazioni”.