Impegno sociale tra fiction e realtà. A Sarno gli attori di “Un posto al Sole

Si terrà lunedì 7 marzo, alle 10.30, nell’aula consiliare del Comune di Sarno, l’incontro pubblico “Impegno sociale tra Fiction e realtà”.

Conncetivia voucher 2,5

Ai saluti istituzionali del sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora e dell’assessore alle Politiche Sociali, Vincenzo Salerno, seguirà un incontro-dibattito con due artisti d’eccezione: gli attori Patrizio Rispo e Marzio Honorato.
Da anni tra i principali protagonisti della fiction Rai ambientata a Napoli “Un Posto al Sole”, Rispo e Honorato vantano un curriculum di tutto rispetto tra cinema, teatro e televisione e un impegno sociale che si traduce nell’essere testimonial di importanti Onlus e sempre presenti e disponibili per sostenere battaglie importanti.

L’appuntamento, che segue l’incontro di lunedì scorso che ha visto partecipare, tra gli altri relatori, il giornalista Lionello Mancini, rientra nelle iniziative del Progetto Airone (L.R.11/2004), che si propone di diffondere i concetti della legalità e dell’uso consapevole del denaro sul territorio. Il progetto è realizzato dal Comune di Sarno e dall’associazione Porta Aperta Onlus, con il co-finanziamento della Regione Campania.
.