Nocera Inferiore. ERP: trasformazione del diritto di superficie in proprietà, pronta la domanda

E’ stato pubblicato sul sito del Comune il fac-simile della domanda con la relativa delibera di Consiglio Comunale per ottenere la trasformazione del diritto di superficie in proprietà degli immobili realizzati nel piano P.E.E.P. dei quartieri di Vescovado, Casolla e Piedimonte. Nella seduta del 30 marzo 2015 con delibera n. 3 l’Amministrazione Torquato approvò i criteri per la trasformazione di tale diritto.

Dopo una serie di attività di controllo svolte dall’Ufficio Tecnico –Patrimonio si dà seguito a quanto deliberato.

Ogni singolo assegnatario degli alloggi ricadenti nel piano PEEP quartieri di Vescovado, Casolla, Piedimonte dovrà presentare apposita istanza indirizzata all’Ufficio Tecnico-Patrimonio, comprensiva della documentazione, prodotta dalla Cooperativa o dal legale rappresentante del Condominio relativo all’edificio in oggetto, dell’atto originario di concessione del diritto di superficie, con la quale venga dimostrato l’avvenuto pagamento di quanto dovuto al Comune.

Il Fac-simile della domanda, la deliberazione e il disciplinare potranno essere consultati sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.nocera-inferiore.sa.it