L’associazione Osterie Tipiche aderisce alla campagna nazionale organizzata da Fiepet Confesercenti con l’obiettivo di esprimere solidarietà e dare un contributo concreto alle popolazioni colpite dal sisma che ha distrutto Amatrice e gli altri Comuni coinvolti.
“Siamo onorati e daremo il nostro contributo, nelle osterie, aziende agrituristiche e ristoranti tipici del territorio sarà effettuata questa attività. I ristoranti potranno aderire ed informarci cosi da renderli visibili in un apposito elenco che sarà pubblicato – dichiara il coordinatore di Osterie Tipiche.com Agostino Ingenito -. Un segnale di solidarietà e di impegno di una categoria generosa e volenterosa. Mediante l’elaborazione e somministrazione del tipico piatto di Amatrice e della zona romana ma ormai patrimonio mondiale, dimostriamo valorizzazione delle tipicità e solidarietà. Auspico la piena adesione di cittadini e avventori dei nostri ristoranti tipici”.
Segui la pagina facebook e il sito www.osterietipiche.com per conoscere i locali che aderiscono all’iniziativa dal 12 al 16 settembre. Si parte dall’Agro Nocerino e si prosegue su tutto il territorio.
Pagina facebook https://www.facebook.com/events/235404416860582/