Limitazioni di traffico sul Raccordo Autostradale 2 Salerno – Avellino

Strada Statale 268 Anas
Strada Statale 268 Anas

Limitazioni di traffico sul Raccordo Autostradale 2 “Salerno – Avellino”. Una limitazione che rientra nell’ambito dell’avanzamento degli interventi di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica sul Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” dell’accordo Quadro #bastabuche.

A partire dalle ore 22.00 di lunedì 19 settembre 2016 si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare. Nel dettaglio, fino alle ore 6.00 di domenica 25 settembre 2016 sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord, tra lo svincolo di “Fisciano – Mercato San Severino” e lo svincolo di “Montoro Sud”. Inoltre, tra le ore 22.00 di domenica 25 settembre e le ore 6.00 di domenica 2 ottobre 2016 sarà chiusa la carreggiata sud tra lo svincolo di “Montoro Sud” e lo svincolo di “Fisciano – Mercato San Severino”.

Durante le chiusure il traffico verrà deviato lungo strade alternative segnalate in loco. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.