Nocera Inferiore. Domenica in scena il Premio Letterario Internazionale Nova Sociale

Premio Letterario Internazionale Nova Sociale “ Memorial Cav. Matteo Sorrentino.” Il premio nasce dall’amore per la cultura coniugato a un forte legame per la famiglia e per le origini. Voluto dagli stessi eredi Sorrentino, il premio è giunto alla sua ottava edizione.

Domenica 23 ottobre alle ore 16.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Nocera Inferiore, la cerimonia. Interverranno Alfonso Andria, Manlio Torquato – sindaco di Nocera Inferiore, Giovanni Maria Cuofano – sindaco di Nocera Superiore, l’Onorevole Andrea Annunziata e Pasquale D’Acunzi. Madrina del premio la Contessa Cettina Lanzara di Calabria.

A condurre l’evento Luisa Trezza che coordinerà la presenza di scrittori e poeti, delle cui opere premiate saranno letti alcuni estratti durante la serata, dalla dottoressa Pinarita De Stefano e dalla professoressa Barbara Senatore. A svolgere il duro e appassionato lavoro di giurati: una folta schiera di esperti presieduti dalla professoressa Maria Consiglia Federico, già Presidente della Nova Sociale.